Calciomercato

Calciomercato Roma, Gasperini vuole anche Sancho: ecco perché

21/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I giallorossi sono tra le squadre più attive, l’allenatore non è contento della gestione del mercato e chiede ancora degli sforzi al club per arrivare pronti alla prima giornata di campionato.

Neanche il tempo di cominciare e l’ultimo arrivato Leon Bailey si è già infortunato nel corso della prima seduta di allenamento con i giallorossi. Si teme una lesione muscolare con i tempi di recupero tutti da valutare: oggi il calciatore farà gli esami strumentali e si saprà qualcosa in più sull’entità dell’infortunio. Non l’ha presa benissimo il tecnico Gasperini che avrebbe manifestato la volontà di avere un altro profilo e nella lista c’è sempre il nome di Jadon Sancho.

Il calciatore non ritiene congrua l’offerta di 4,5 milioni di ingaggio avanzata dalla Roma, allo United ne prende quasi il triplo, ma al lordo. Pertanto servirà uno sforzo da parte della società per convincere il giocatore ad accettare il progetto Roma. Sancho è stato a lungo seguito dalla Juventus durante l’estate e poi è finito nel mirino del Besiktas: il club turco è stato supportato quasi da un movimento popolare dei suoi tifosi. Gasp vuole Sancho per sistemare il reparto offensivo, servirà un passo da ambo le parti con l’idea di venirsi incontro nei prossimi giorni.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI