Calciomercato
Real Madrid, Xabi Alonso ha chiesto un centrocampista da cento milioni
15/10/2025
di Redazione
L’allenatore spagnolo avrebbe incontrato il presidente Perez per parlare di mercato, secondo il quotidiano Record il Real lavorerà in mediana per regalare a Xabi Alonso un top a centrocampo.
Anche il Real Madrid corre ai ripari e Xabi Alonso vorrebbe un nuovo centrocampista nel suo scacchiere. Il tecnico spagnolo, secondo i tabloid inglese, avrebbe fatto il nome di Enzo Fernandez del Chelsea. Il centrocampista argentino, classe 2001, è stato acquistato dai Blues nel gennaio 2023 per la cifra record di 121 milioni di euro, uno dei dieci trasferimenti più costosi della Premier League.
Da qualche mese il calciatore è finito nel mirino dei blancos, Fernandez è praticamente blindato da un contratto fino al 2032, pertanto il Real dovrà mettere sul piatto una proposta di almeno cento milioni di euro per imbastire una prima forma di trattativa. Secondo il quotidiano portoghese Record, si tratterebbe di un’espressa richiesta di Xabi Alonso a Florentino Perez.
di Redazione
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI