Rodrygo in stagione ha collezionato 17 presenze, zero gol e 3 assist: un rendimento molto sotto le attese per uno con le sue qualità. Per Vinícius, i numeri non sono tanto più incoraggianti, finora sei gol in tutte le competizioni (cinque in campionato), ma con un rendimento abbastanza altalenante.
Dalla Spagna rimbalzano una serie di indiscrezioni e il club potrebbe vendere uno dei due per “fare cassa” e investire su un nuovo attaccante, come parte di un progetto di ringiovanimento dell’area offensiva.
Non è escluso che la decisione possa essere dettata anche da un possibile cambio di allenatore. Nico Paz tornerà alla base in estate, il calciatore sta facendo benissimo con la maglia del Como ma, oltre al talento argentino, il Real potrebbe varare un cambio modulo acquistando un attaccante centrale.
Commenti (0)