Calciomercato

Osimhen in estasi, le sue parole fanno arrabbiare i tifosi del Napoli

30/07/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il nigeriano è stato accolto da migliaia di tifosi giallorossi, un gesto d’affetto incredibile, ma le sue dichiarazioni hanno fatto tanto discutere. “Solo Gala. Solo Gala. Non riesco a descrivere questa sensazione. Se me lo chiedete, i tifosi del Galatasaray sono i migliori al mondo”.

Ad accoglierlo c’era un mare di gente, una folla incredibile ad aspettare il suo bomber. Osimhen torna al Galatasaray, questa volta per davvero e a titolo definitivo. Il calciatore nigeriano è stato letteralmente travolto dall’entusiasmo dei tifosi turchi. Al giocatore un mega contratto da 16 milioni di euro a stagione, una cosa mai vista da quelle parti. Appena è atterrato, Osimhen non è riuscito a trattenere l’emozione e si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni che cancellano in parte il suo passato partenopeo.

"Solo Gala. Solo Gala. Non riesco a descrivere questa sensazione. Se me lo chiedete, i tifosi del Galatasaray sono i migliori al mondo. Voglio dire, basta guardare la folla che viene a vedere un giocatore. Dimostra quanto amore hanno per me. E sono pronto a dare tutto per raggiungere il successo con i miei compagni di squadra in questa nuova stagione. La storia continua e sono felice di continuarla con il Galatasaray”. Parole che hanno fatto arrabbiare, e non poco, i tifosi del Napoli per questa estrema dichiarazione d’amore nei confronti del club turco.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI