Calciomercato

Calciomercato Napoli, un nome nuovo per la difesa: Conte guarda nuovamente in Premier!

22/12/2024

di Claudio Ruggieri

L'allenatore del Napoli, nel prossimo calciomercato invernale, ha intenzione di puntare su un altro rinforzo per la difesa. E nel mirino ci sarebbe un altro calciatore della Premier League che potrebbe sostituire Buongiorno.

Il Napoli che vince a Marassi ha mostrato grande personalità ma anche diversi problemi in difesa. L'infortunio di Buongiorno preoccupa Conte, il tecnico dei partenopei nel prossimo calciomercato invernale sembra intenzionato a rinforzare la retroguardia con un difensore importante. Dall'Inghilterra arriva la notizia di un interessamento per un altro calciatore della Premier League.

Secondo The Athletic, nel mirino del Napoli ci sarebbe Maguire del Manchester United. Il difensore inglese piace a Conte, è convinto che in Italia potrebbe tornare ad essere un elemento importante. Inoltre a Napoli Maguire potrebbe trovare l'ex compagno di squadra McTominay, che in maglia azzurra è rinato.

Il Manchester United ha aperto all'eventuale cessione del calciatore, soprattutto perché non rientra nel mirino del nuovo allenatore Amorim. Maguire è pronto a lasciare lo United dopo aver indossato la fascia di capitano, l'ipotesi Napoli intriga soprattutto perché sa della stima di Antonio Conte.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#napoli

#maguire

#conte