Calciomercato

Calciomercato, La Repubblica: “Il Milan ha l’offerta per Vlahovic, ecco come”

26/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I rossoneri lavorano sul fronte offensivo e avrebbero la formula per convincere la Juve a lasciar partire il serbo. Resta il nodo tra Vlahovic e i bianconeri sulla buonuscita, Allegri è convinto di...

La Juve spera di liberarsi del pesante ingaggio del calciatore in questa sessione di mercato, il Milan ha fiutato la situazione e si auspica di chiudere a prezzo di saldo nel mese di agosto. Allegri attende, ma le indicazioni restano quelle: Vlahovic sì, perché serve un altro nove da affiancare o alternare a Gimenez. Manca il passo ufficiale dei rossoneri che, secondo La Repubblica, arriverà molto presto.

Si parla di una base di 18 milioni di euro che potrebbe arrivare a 20 con i bonus. La Juve ne chiede 25, possibile intesa a metà strada. Il calciatore e il suo agente chiedono comunque una buonuscita alla Juve, resta il vero nodo da risolvere per Comolli.

I bianconeri in caso di cessione del serbo punterebbero sul ritorno di Kolo Muani in prestito con obbligo di riscatto. Anche se nelle ultime ore, il Chelsea è tornato forte sul calciatore francese. Sullo sfondo sempre Hojlund del Manchester United. Dunque, il Milan vuole Vlahovic, il serbo tornerebbe da Allegri ma bisognerà risolvere il nodo buonuscita.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI