Calciomercato

Mercato Milan, in attacco torna in auge una vecchia suggestione

30/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

La dirigenza rossonera guarda nuovamente in casa Roma per rinforzare il reparto offensivo. Dopo Panichelli dello Strasburgo, si torna a parlare di Dovbyk per risolvere i problemi di Allegri in attacco.

Il Milan è ufficialmente entrato nella fase delle valutazioni in vista del mercato di gennaio. Nove partite senza segnare sono tante, è la crisi d’astinenza di Santi Gimenez, l’attaccante messicano dopo aver vissuto un’estate travagliata con il possibile scambio con la Roma, ha provato a riprendersi il Milan. Per adesso i gol non ci sono e i rossoneri si interrogano e sull’affidabilità dell’attaccante.

Secondo La Gazzetta dello Sport torna di moda il nome di Artem Dovbyk, autore di due gol in questo avvio di campionato, ma anche lui ai margini del progetto Gasperini che spesso ha preferito giocare con Dybala falso nove.

L’ucraino è un giocatore che piace tanto ad Allegri ma bisognerà trovare prima una collocazione a Gimenez. Scambiarlo con i giallorossi o cederlo all’estero. Anche se la Roma avrebbe manifestato un certo interesse per Zirkzee del Manchester United. Insomma, attenzione al valzer degli attaccanti nella prossima sessione invernale.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#calciomercato

#dovbyk