Calciomercato

Calciomercato Milan, su Vlahovic la Juve potrebbe aprire a una contropartita

31/07/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Si continua a ragionare sulla formula per accontentare i bianconeri che hanno fissato il prezzo per la cessione. Con il passare dei giorni qualcosa potrebbe cambiare, anche le condizioni dell’affare Vlahovic.

Uno esce e l’altro entra, la Juve non intende ingolfare il mercato e per sbloccare la situazione spera di operare una serie di cessioni. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri lavorano sull’operazione Kolo Muani con il PSG sulla formula del prestito con obbligo, ma potrebbe essere vincolata al caso Vlahovic.

Il Milan resta alla finestra, i bianconeri puntano a incassare 25 milioni di euro, cifra mai raggiunta dal direttore Tare. Proprio per il quotidiano torinese potrebbe farsi strada l’ipotesi di una contrapartita tecnica più un conguaglio economico.

La Juve cerca un difensore e Thiaw potrebbe essere un profilo gradito a mister Tudor, una carta da mettere sul tavolo nei prossimi giorni. Il Milan intanto prende tempo e spera di procrastinare gli appuntamenti ad agosto inoltrato per indurre la Juve ad accontentarsi di un’offerta più bassa, anche alla luce della scadenza contrattuale del serbo: giugno 2026. Insomma, la partita si gioca sul tempo e sulla volontà del ragazzo di voler raggiungere Max Allegri a Milano.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI