Calciomercato

Calciomercato Milan, colpaccio in attacco? La voce dalla Spagna è clamorosa!

02/01/2025

di Claudio Ruggieri

In casa Milan è caccia all'attaccante per permettere al nuovo allenatore Conceição di poter giocare con due punte. Il calciomercato invernale è iniziato, dalla Spagna arriva una voce importante...

Il calciomercato invernale è ufficialmente partito, il Milan vuole regalare al nuovo allenatore Conceição un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Il tecnico portoghese vorrebbe puntare su un attacco con due punte, per questo ci sarebbero diversi nomi sulla lista, uno è davvero clamoroso.

Secondo quanto riportato dal sito iberico fichajes.net, il Milan avrebbe sondato il terreno per Darwin Núñez, attacante del Liverpool e dell'Uruguay, che non sta trovando molto spazio con Slot in panchina. Il calciatore sudamericano potrebbe lasciare i Reds già a gennaio, il Milan sarebbe intenzionato a prenderlo in prestito.

Il 25enne attaccante del Liverpool sarebbe l'ideale per rinforzare l'attacco del Milan, il problema è che i Reds non vorrebbero cederlo in prestito, mentre i rossoneri non potrebbero pagare i 55 milioni di euro richiesti dal club inglese. Su di lui ci sono altri club di Premier League pronti a soddisfare le richieste del Liverpool.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI