Calciomercato

Mercato, Maignan: due piste estere e (a sorpresa) un club italiano

10/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il portiere rossonero è seguito da diversi squadre, la sua situazione contrattuale avrebbe avvicinato anche un noto club di Serie A. Intanto il Milan si guarda intorno per la prossima stagione.

Il Milan sta cercando attivamente un nuovo portiere per la stagione 2026, piace tanto il nome di Elia Caprile del Cagliari perché la situazione con Mike Maignan si è complicata nelle ultime settimane. Il contratto del portiere francese scade il prossimo giugno e rischia di liberarsi a parametro zero.

Non ci sono segnali confortanti sulla trattativa, non è più un mistero che sull’estremo difensore francese si siano mossi con grande tempismo Chelsea e Bayern Monaco. I bavaresi vorrebbero consegnargli le chiavi della porta per il post Neuer. Ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha lanciato una suggestione italiana: “Attenzione alla Juve”.

I bianconeri non sarebbero contenti del rendimento di Di Gregorio e cercano personalità e leadership tra i pali. Sarà dura competere con le proposte contrattuali delle big estere, ad ogni modo per il giornale rosa ci sarebbero anche i bianconeri tra le pretendenti.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#milan

#maignan

#juve