Calciomercato

Milan, c’è la voce di un ritorno pesante: suggestione o realtà?

27/07/2025

di Redazione

Foto: Dal web

I rossoneri lavorano attivamente sul mercato per ridisegnare la rosa di Max Allegri, ma in queste ore si è diffusa la voce di un possibile “nuovo” innesto in società. Un volto estremamente familiare da quelle parti…

Secondo Pianeta Milan, uno degli acquisti più importanti dei rossoneri in questa sessione di mercato potrebbe riguardare l'ambito dirigenziale. La prima pagina non spetterebbe a un calciatore, ma un ex dirigente. Il portale online ha lanciato la notizia di un possibile ritorno di Adriano Galliani in società, con un ruolo tutto da definire. L’ex amministratore delegato e braccio destro di Silvio Berlusconi, avrebbe avuto dei contatti anche nel corso dell’ultima stagione sportiva. Un’indiscrezione rilanciata nel giro di poche ore anche da TuttoMonza, il sito che cura da vicino le vicende dei brianzoli.

Una suggestione o una possibilità concreta di rivederlo attivamente dalle parti di Milanello? Al posto di Scaroni o al fianco di Scaroni? Galliani, da sempre uomo di relazioni e attivamente coinvolto anche nelle dinamiche di mercato, sarebbe una figura istituzionale, ma allo stesso tempo operativa. Per ora non ci sono smentite dalle parti interessate, di sicuro il semplice accostamento al club suscita molteplici sensazioni.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI