Calciomercato
Calciomercato: Milan-Joao Felix ci siamo, ma occhio a una cessione last minute
03/02/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
I rossoneri sono attivissimi sul mercato in entrata e sarebbero a un passo dal trequartista portoghese del Chelsea. Sullo sfondo anche una possibile cessione in mediana, ma il Milan sta valutando la situazione con il calciatore.
Dopo l’approdo di Gimenez, il Milan continua a lavorare sul reparto offensivo e Joao Felix sembrerebbe a un passo dai rossoneri. Il calciatore portoghese è una richiesta di Sergio Conceicao e la mediazione di Jorge Mendes avrebbe prodotto un principio di accordo sulla base del prestito secco: al Chelsea andrebbero due milioni.
Inoltre, Ibra e Moncada si sarebbero mossi anche su Sottil della Fiorentina, chiedendo il prestito di sei mesi alla dirigenza viola. Una serie di idee che potrebbero concretizzarsi nelle prossime ore. Ma attenzione anche sul fronte cessioni perché Bennacer spera di andare al Marsiglia e raggiungere mister De Zerbi.
Il giocatore avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria e di andare in Ligue 1. Il Milan valuta se trattenere il calciatore fino alla fine della stagione o assecondare le idee del centrocampista, provando a sostituirlo con un altro prestito.
di Mario Lorenzo Passiatore