Calciomercato

Calciomercato Milan, incassi record dalle cessioni: altri 5 in uscita

09/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il management ha lavorato tanto sugli esuberi, incassando oltre 100 milioni in meno di due mesi. Il tesoretto potrebbe aumentare in maniera considerevole nei prossimi giorni: Allegri chiede almeno due calciatori per completare la rosa ed essere competitivi in campionato.

Il Milan continua il pressing su Hojlund, il calciatore ha già dato il benestare per il ritorno in Italia, si lavora con il Manchester United per la formula dell’operazione: prestito con obbligo. Resta ormai sullo sfondo il piano Vlahovic che è diventato a tutti gli effetti il piano B, adesso la Juve rischia di perdere il calciatore la prossima estate a parametro zero o di cederlo nelle ultime ore di mercato.

Tare da quando si è insediato ha lavorato tantissimo sulle cessioni, sono 111 i milioni incassati complessivamente da otto calciatori. Il Milan spera di snellire ulteriormente il monte ingaggi piazzando ancora cinque profili. Nella lista degli esuberi anche Bennacer, Adli, Origi e, in caso di offerte congrue, anche Thiaw e Musah. I rossoneri potrebbero incrementare il loro tesoretto nei prossimi giorni e provare ad accontentare Allegri sia per il numero 9 (Hojlund) che per il difensore centrale.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI