Calciomercato

Calciomercato, Milan-Nunez: dall’Inghilterra fanno chiarezza

03/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’attaccante uruguaiano sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, ma i tabloid inglesi hanno spiegato la situazione interna al Liverpool e l’idea del club nei prossimi mesi. Slot ha scelto la sua strategia...

Il Milan è a caccia di una punta per la prossima stagione, un giocatore in grado di fare reparto da solo e all’occorrenza di affiancare Alvaro Morata. Le voci delle ultime ore riguardavano Darwin Nunez, l’attaccante classe ’99 del Liverpool fin qui ha realizzato solo 4 gol in 23 presenze e non sembrerebbe più al centro del progetto di Slot. Il tecnico dei Reds preferisce Luis Diaz o Diogo Jota in quella zona di campo, giocatori decisamente più mobili e maggiormente propensi a creare combinazioni con i compagni.

Si parlava di un’offerta dei rossoneri per l’attaccante uruguaiano poco sotto i 50 milioni di euro che però non ha trovato conferma sui tabloid inglesi. Infatti il Daily Mail ha smentito categoricamente la proposta del Milan.

Nonostante l’avventura di Nunez non abbia fin qui convinto i vertici del Liverpool, il club non è intenzionato a privarsi di un giocatore così nel corso di una stagione che vede i Reds protagonisti e in corsa su tutti i fronti. Pertanto ogni valutazione verrà fatta al termine della stagione, ad ogni modo, dall’Inghilterra smentiscono la mega proposta del Milan.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI