Calciomercato
Calciomercato Milan, Hojlund sì ma solo a condizioni chiare: le riflessioni del giocatore
17/08/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
I rossoneri continuano a trattare e contano di chiudere l’affare nei prossimi giorni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe espresso delle perplessità sulla formula e intende tutelarsi…
Il Milan cerca l’attaccante, è un po’ il filo conduttore dell’intera sessione estiva. Allegri vuole un altro numero nove oltre a Gimenez, un profilo da alternare o abbinare al messicano in alcune partite. Insomma, un calciatore duttile in grado di adattarsi a più situazioni. Vlahovic resta bloccato a Torino (almeno per ora) e il piano A nel corso delle settimane è diventato Hojlund.
L’attaccante del Manchester United spera di cambiare aria, ma il suo entourage ha imposto determinate condizioni sull’affare. Non vorrebbe accettare il prestito secco o prestito con diritto, con il rischio poi di ritornare alla base e ritrovarsi nuovamente allo United in attesa di nuova collocazione. Bonus chiari e facilmente raggiungibili darebbero maggiori certezze al calciatore, specie in prospettiva futura. Teme la girandola di prestiti e il rischio di cambiare maglia più volte.
di Mario Lorenzo Passiatore