Calciomercato

Calciomercato Milan: Gimenez dice sì, ma la grana è un’altra

23/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I rossoneri sono attivissimi sul mercato e sperano di presentare un’offerta corposa al Feyenoord nelle prossime ore. Il giocatore avrebbe già dato il suo benestare ai dirigenti del Milan, ma gli olandesi attendono una proposta monstre.

Il Milan continua senza sosta a lavorare sul mercato. E’ arrivato Walker dal Manchester City, un’opzione che andrà a rinforzare la difesa di Conceicao nei prossimi sei mesi. Ma la priorità rimane l’attacco, è lì che Moncada e Ibra vorrebbero incidere con urgenza. Le operazioni Morata e Abraham non hanno sortito gli effetti sperati e i rossoneri continuano a spingere sul fronte Santiago Gimenez.

L’attaccante del Feyenoord classe 2001, continua a segnare in Champions League e avrebbe dato la disponibilità al trasferimento al Milan. Ma il club olandese ha sparato altissimo: 50 milioni di euro per lasciar partire il loro miglior giocatore. Il Milan con un paio di cessioni, Emerson Royal e Pavlovic i principali indiziati, spera di mettere sul tavolo 40 milioni per provare a convincere il Feyenoord.

I rossoneri vorrebbero anticipare l’investimento di giugno nella finestra invernale, con la speranza di risalire la china nelle prime posizioni. La priorità resta quella di centrare un piazzamento nella prossima Champions League per garantire al club i giusti introiti anche nella stagione 2025-2026. Moncada e Ibra faranno leva sulla volontà del giocatore e del suo entourage per convincere il Feyenoord ad abbassare le pretese.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI