Calciomercato

Calciomercato Milan: Gimenez a tutti i costi, nuova offensiva per il bomber, ma…

31/01/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il bomber messicano è il vero obiettivo dei rossoneri, pronti a formalizzare una serie di cessioni pur di consegnare a Conceicao un nuovo numero nove per la seconda metà di stagione. Ma ci sono da limare diversi aspetti con il Feyenoord.

Calabria, Tomori, Pavlovic e Morata. Tutte potenziali cessioni chiacchierate in queste ore, utili per finanziare l’operazione principale di questo mercato invernale. Il Milan vuole l’attaccante il prima possibile e la dirigenza si auspica di anticipare l’investimento estivo. Il vero nome in cima alla lista resta Santiago Gimenez.

L’attaccante messicano del Feyenoord (classe 2001) è il profilo che vorrebbe fortemente Sergio Conceicao. I rossoneri sono fermi a 32 milioni più bonus, ma nelle prossime ore l’offerta potrebbe lievitare sensibilmente verso l’alto. Il Milan ha il gradimento del calciatore, il club olandese continua a chiederne 40, con pochi margini di trattativa.

Intanto lbra e Moncada sono attivissimi sul fronte cessioni: Morata è ormai ai dettagli con il Galatasaray, Calabria direzione Bologna e Tomori potrebbe lasciare Milanello direzione Tottenham per 25 milioni. Serviranno liquidità e tempismo per presentarsi al tavolo del Feyenoord con gli argomenti giusti. Il Milan spera di chiudere la sessione del 3 febbraio con un nuovo attaccante in rosa e un pizzico di serenità in più all’interno dello spogliatoio.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI