Calciomercato

Calciomercato Milan, c’è un candidato forte per la panchina

25/03/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Ibra e Furlani sono al lavoro in funzione della nuova stagione, sul tavolo tante idee e diverse opzioni per il ruolo di tecnico e direttore sportivo. Ma si fa strada un profilo giovane che allena già in Serie A…

Casting, valutazioni e prove di futuro. Il Milan continua a lavorare sul doppio binario: direttore sportivo e nuovo allenatore. Le due scelte dovrebbero essere conseguenziali: prima il dirigente, poi il tecnico, con il Ds che sceglierà il secondo sempre con il placet della società. Resta ancora aperto il testa a testa Paratici – Tare per il nuovo corso della stagione 2025-2026. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport si fa strada l’idea Fabregas per la panchina.

Il noto giornale sportivo parla di un profilo in grado di dare una forte identità di gioco e di saper lavorare con i giovani. L’allenatore spagnolo è seguito da molto vicino durante queste settimane a Como e potrebbe essere la carta vincente di uno dei due direttori sportivi vagliati dal club. La domanda è sempre la stessa: dopo le scelte di Fonseca e Conceicao, è giusto puntare su tecnico giovane o meglio optare per un profilo esperto e navigato?

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI