Calciomercato

Calciomercato Milan, non solo Nkunku: doppia idea last minute

29/08/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Tare lavora per allungare la rosa e inserire ulteriore qualità alla squadra di Allegri. Oltre all’esterno francese si valuta un attaccante e un difensore centrale, saranno ore calde in casa Milan.

Christopher Nkunku è atteso a Milano per la firma del contratto in rossonero. Un calciatore che potrà svariare su tutto il fronte d’attacco, ma di fatto non è un nove puro d’area di rigore. Motivo per cui, Tare potrebbe non fermarsi qui e presentarsi con altri due profili al termine della sessione di mercato. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome di Artem Dovbyk della Roma è tornato fortemente di moda, a prescindere da Gimenez.

Le parti si sono parlate per un potenziale scambio, ma il messicano non sembra intenzionato a lasciare Milano. Così potrebbe diventare praticabile l’ipotesi ucraino in rossonero con la formula del prestito. Dovbyk non rientra nei piani di Gasperini, ma prima di dare il via libera, la Roma vuole trovare un suo sostituto.

Non solo affari in attacco, il club si muove con grande forza anche in difesa. L’identikit è quello di Manuel Akanji del Manchester City. Da valutare la formula dell’operazione, ad ogni modo il giocatore avrebbe aperto a un eventuale trasferimento in Italia. Dunque, Nkunku più due profili per sistemare attacco e difesa di Massimliano Allegri, alla prese con una piccola emergenza per la prossima trasferta di Lecce.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI