Calciomercato

Calciomercato Milan, Conceição vuole subito un rinforzo: duello con la Juventus...

31/12/2024

di Claudio Ruggieri

Il nuovo allenatore del Milan ha già chiesto un rinforzo in vista del prossimo calciomercato invernale. Un giocatore che piace molto anche alla Juventus, per questo si prospetta un duello importante...

Archiviato il progetto Fonseca, culminato con l'esonero del tecnico portoghese, il Milan ha deciso di puntare forte su un altro allenatore portoghese, Sergio Conceição. L'ex Porto ha già diretto il primo allenamento e soprattutto dato le prime indicazioni. In vista del prossimo calciomercato invernale, avrebbe già chiesto un rinforzo.

Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, Conceição avrebbe chiesto Antonio Silva, difensore del Benfica e della Nazionale portoghese. Il 21enne lusitano piace tanto al neo tecnico del Milan che lo vedrebbe perfettamente come leader della retroguardia rossonera. Attenzione però alla concorrenza di molti club europei.

In particolare della Juventus, con Giuntoli che da tempo sta cercando di trovare un accordo con il Benfica. Ma la società portoghese è una bottega carissima, per questo sarà difficile trovare l'accordo per gennaio. E soprattutto non sarà facile battere la concorrenza dei club di Premier League.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI