Calciomercato

Calciomercato Milan, Ancelotti ha messo nel mirino un talento rossonero!

01/01/2025

di Claudio Ruggieri

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha messo nel mirino un talento del Milan in vista del calciomercato invernale. Difficile però che i rossoneri possano privarsi di un elemento che potrebbe tornare molto utile al nuovo allenatore Conceição.

Il Milan si prepara a sfidare la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, sulla panchina dei rossoneri ci sarà il nuovo allenatore Conceição. Intanto sul fronte calciomercato ci sono voci insistenti provenienti dalla Spagna. Il Real Madrid sembra intenzionato a puntare su un talento del Milan.

Secondo i rumors il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Alex Jimenez, classe 2005, giovane talento che si sta mettendo in mostra in queste ultime partite. Un nuovo titolare per il Milan che piace molto ad Ancelotti, visto che il ragazzo spagnolo può giocare sia come terzino destro che sinistro. 

Difficile però che il Milan possa privarsi del giovane iberico che con Fonseca ha trovato spazio al posto di Theo Hernandez. Bisognerà capire come verrà valutato dal nuovo allenatore Conceição, pronto a dare maggiore stabilità al Milan in vista dei prossimi impegni fino al termine della stagione. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI