Calciomercato
Calciomercato, il Manchester United è in Italia: l’obiettivo è un giovane della Serie A
20/01/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
Il mercato di gennaio si dimostra più vivo che mai anche grazie alle ingerenze della Premier League nel nostro campionato. City e United vorrebbero pescare in questa sessione di mercato: Guardiola e Amorim stanno lavorando su diverse operazioni…
E’ un gennaio molto movimentato che sta tenendo sulle spine tanti club di Serie A. Su tutte la Juventus che attende novità direzione Manchester per Cambiaso e Douglas Luiz. Sono due profili che piacciono tanto a Pep Guardiola, ormai non è più un mistero che da Torino attendano l’offerta monstre per il terzino della nazionale. Di fronte a 70/80 milioni, Giuntoli lascerebbe partire il suo giocatore per poi reinvestire una parte del budget per il difensore centrale.
Sempre da Manchester, sponda United, ci sono ulteriori novità sul fronte Serie A. Gli emissari del club, secondo il Corriere dello Sport, sarebbero in Italia per parlare con il Lecce. L’obiettivo numero uno resta Patrick Dorgu. Il Lecce non vorrebbe privarsi del terzino danese in questa sessione di mercato, Corvino vorrebbe valutare tutte le proposte al termine della stagione.
Ma attenzione alle proposte indecenti dall’Inghilterra, un’offerta tra i 30 e i 40 milioni di euro potrebbe far vacillare i salentini che registrerebbero la plusvalenza più alta della storia del club. Corvino attende serenamente un’email ufficiale per fare poi tutte le valutazioni del caso nelle ore successive
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI