Calciomercato
Manchester City, altro big saluterà a fine a stagione: c’è anche un’italiana
07/10/2025
di Redazione
Un altro pilastro dei Citizens andrà via a parametro zero, ci sono due club interessati e pronti a sfruttare l’occasione. In Spagna parlano di affare vicino con il Barcellona, i contatti sarebbero già ben avviati con il direttore Deco.
Verso il cambiamento, la squadra di Guardiola ha intrapreso un percorso importante per ringiovanire la rosa nel prossimo biennio. Dopo l’addio di Kevin De Bruyne che è approdato a Napoli in estate, anche Bernando Silva lascerà il club e, con ogni probabilità, la Premier League.
Il centrocampista portoghese ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e sarebbe nel mirino del Barcellona. E’ un’operazione che il direttore Deco vorrebbe chiudere a costi contenuti e regalare Flick un profilo di esperienza e di altissima qualità. Su di lui si registra anche l’interessamento della Juve, i bianconeri continuano ad avere difficoltà in mediana, specie in termini di leadership.
I bianconeri non intendono partecipare ad aste a rialzo, nonostante il cartellino del giocatore non costi nulla, il Barcellona sembra disposto ad accontentare le sue richieste economiche.
di Redazione
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI