Calciomercato

Lazio, rivoluzione di gennaio: tutti i movimenti che rischiano di stravolgere Sarri

14/01/2026

di Redazione

Foto: Dal web

E’ una sessione invernale molto movimentata e con pochissime certezze per l’allenatore toscano che, a più riprese, ha manifestato il suo disappunto per la gestione Lotito – Fabiani.

La Lazio è in prima linea sul mercato, procede spedita la trattativa per portare il centrocampista Giovanni Fabbian del Bologna nella capitale. Non solo mercato in entrata, il club è attivissimo anche sul fronte uscite: l’attaccante Matteo Cancellieri potrebbe lasciare i biancocelesti, il Brentford – secondo La Gazzetta dello Sport -  è vicino a chiudere l’operazione per l’esterno offensivo. Lotito chiede una cifra intorno ai 15-20 milioni, bonus compresi.

In caso di addio di Cancellieri, la Lazio ha individuato come possibile sostituto il brasiliano Rayan del Vasco da Gama, si registrano contatti in corso tra i club. Una vera e propria rivoluzione di gennaio, si parla anche della possibile partenza di Tavares verso il Besiktas (prestito con riscatto vincolato a determinate condizioni. C’è anche un’offerta su Romagnoli da parte dell’Al-Sadd, al momento la proposta non soddisfa il club.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI