Calciomercato

Calciomercato Juventus: accordo con Zirkzee, lo United pronto a dire sì ad una condizione!

04/01/2025

di Claudio Ruggieri

La Juventus avrebbe trovato l'accordo con Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, pallino di Thiago Motta. Potrebbe essere il rinforzo in questo calciomercato invernale, ma prima bisognerà...

La Juventus ha ottenuto il sì di Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, ex Bologna, esploso con Thiago Motta sotto le Due Torri. L'attaccante olandese è il sogno del calciomercato invernale della Juventus, in particolare del tecnico bianconero. Ora però Giuntoli dovrà trovare l'accordo con il Manchester United.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i Red Devils avrebbero detto no al prestito secco, mentre potrebbe aprire alla cessione con la formula del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Sarebbe la situazione ideale per la Juventus, soprattutto perché i bianconeri potrebbero aspettare sei mesi prima di pagare il cartellino del calciatore.

Per Thiago Motta sarebbe importante avere il 23enne olandese, passato allo United in estate per circa 43 milioni di euro. L'ex Bologna potrebbe giocare sia come attaccante, in alternativa a Vlahovic, che accanto al calciatore serbo. Ai bianconeri serve urgentemente un altro attaccante arruolabile.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI