Calciomercato

Calciomercato, la Juve al lavoro per uno scambio: la situazione

15/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I bianconeri studiano la formula migliore per accontentare le richieste di Tudor, una cessione potrebbe diventare una valida risorsa per completare uno scambio. Attenzione al fattore Atletico Madrid che ha già fatto la spesa due volte in Italia in questa sessione estiva.

Necessità e momenti dettano le condizioni del mercato. In casa Juve ci sono diverse situazioni bloccate e altre in attesa di un segnale in grado di dare una sterzata alle negoziazioni. Douglas Luiz e Vlahovic aspettano news dall’estero, i bianconeri hanno fretta di incassare e ridisegnare il mercato in entrata.

C’è anche la situazione Nico Gonzalez, l’argentino non ha convinto e Comolli chiede 30-35 milioni per lasciarlo partire. L’interesse dell’Atletico Madrid è concreto e, dopo Ruggeri e Raspadori, potrebbe continuare il mercato made in Serie A. Alla Juve piace tanto Nahuel Molina, terzino dell’Atletico con un trascorso con la maglia dell’Udinese. Comolli lavora su un potenziale scambio che potrebbe abbassare le richieste economiche per Nico e accontentare Tudor. Una mossa che sta prendendo corpo nelle ultime ore, insieme alla vicenda Kolo Muani. La Juve vuole riportare a casa l’attaccante francese nonostante la mancata cessione di Vlahovic.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI