Calciomercato

Calciomercato Juventus: Kolo Muani, la pazza idea del Psg...

06/01/2025

di Claudio Ruggieri

La Juventus continua a tenere viva la pista che porta a Kolo Muani, attaccante francese in uscita dal Psg. I parigini sono pronti a cedere il calciatore, ma avrebbero in mente un clamoroso scenario che potrebbe sconvolgere il calciomercato bianconero.

Continuano le voci riguardo l'arrivo di un rinforzo in attacco per la Juventus. E' il reparto che verrà maggiormente attenzionato in questo calciomercato invernale. Thiago Motta ha chiesto un rinforzo nel reparto offensivo, ad oggi l'unico centravanti di ruolo è Dusan Vlahovic, visti i continui problemi fisici di Milik.

Nel mirino della Juventus è finito Randal Kolo Muani, attaccante francese del Psg e della Nazionale transalpina, giocatore che piace molto a Giuntoli e, soprattutto, è in uscita dal club parigino. Il Psg è pronto a dare l'ok per quanto riguarda l'uscita del calciatore, ma avrebbe proposto ai bianconeri un clamoroso scambio.

Il Psg vorrebbe puntare su Vlahovic, attaccante che piace a Luis Enrique. Uno scambio che salverebbe anche il bilancio dei parigini, visto che Muani è stato pagato quasi 90 milioni di euro, bonus compresi. Difficile però che la Juventus possa accettare questa situazione, a meno che non arrivi anche Zirkzee.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI