Calciomercato
Calciomercato Juventus: la mega offerta dalla Premier per un big di Tudor, ma…
25/07/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
Il tentativo del Chelsea di Maresca non avrebbe trovato terreno fertile dalla parti di Torino, la Juve non intende cedere uno dei suoi miglior talenti. Il mercato in uscita riguarderebbe altri profili…
Costruire senza perdere i pezzi pregiati, è la mission di Comolli che sta cercando di ridisegnare la squadra con le risorse a disposizione. Si lavora sulle cessioni che non rientrano nei piani tecnici dell’allenatore per poi reinvestire. Secondo La Gazzetta dello Sport di stamani però, i bianconeri avrebbero respinto con decisione una mega offerta da parte del Chelsea per Kenan Yildiz.
65 milioni di euro sul tavolo per convincere il club a lasciarlo partire, il regalo post Mondiale per Enzo Maresca. Per il giornale rosa, la Juve avrebbe declinato l’offerta dichiarando il giocatore incedibile. Il club vuole ripartire proprio dal talento turco e costruirgli intorno una squadra competitiva.
Il giocatore ha prolungato il contratto un anno fa ed è vincolato fino al 2029. Sono altre le situazioni da monitorare con grande attenzione, su tutte quella di Vlahovic. Il serbo resta nel mirino del Milan e si attendono le prime mosse nei prossimi giorni. Comolli spera di recuperare una ventina di milioni o provare a costruire uno scambio con conguaglio.
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI