Calciomercato

Calciomercato Juventus, Motta chiede un attaccante: c'è un'indiscrezione dalla Francia...

27/12/2024

di Claudio Ruggieri

Foto: Presa dal web

Il tecnico della Juventus ha chiesto un rinforzo in attacco per il prossimo calciomercato invernale. Ci sono diversi nomi sul taccuino di Giuntoli, in particolare Raspadori, ma attenzione ad un'indiscrezione che arriva dalla Francia.

La Juventus ha intenzione di puntare su un attaccante in vista del calciomercato invernale. Motta ha bisogno di un rinforzo, soprattutto perché al momento c'è il solo Vlahovic arruolabile, visto che Milik è ancora fermo ai box. Nel mirino di Giuntoli c'è un vecchio pallino, ovvero Raspadori del Napoli, ma Conte non vorrebbe privarsi del proprio attaccante.

Attenzione anche all'indiscrezione proveniente dalla Francia che riguarda Kolo Muani, attaccante del Psg e della Nazionale francese. Classe '98, è in uscita dal club parigino visto che Luis Enrique ha deciso di non puntare su di lui per l'attacco. La Juventus è alla finestra, anche se il club bianconero vorrebbe acquistarlo solo in prestito.

Il Psg invece vorrebbe cederlo a titolo definitivo, magari in Premier League dove il calciatore ha diversi estimatori. Soprattutto l'Arsenal che è alle prese con diversi problemi fisici in attacco. Kolo Muani preferirebbe la Premier League, ma nel calciomercato tutto può succedere e la Juventus monitora la situazione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI