Calciomercato

Calciomercato Juventus, se parte Kelly c’è un nome a sorpresa per la difesa

05/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Centrocampo, attacco e probabilmente anche difesa. I bianconeri potrebbero fare un colpo per ruolo a meno di un mese dalla chiusura del calciomercato, ci sono delle richieste specifiche del tecnico croato.

Comolli ha la lista delle priorità di Tudor, Kolo Muani resta una risorsa e al contempo una necessita per sistemare l’attacco, dopo l’approdo di Jonathan David. Kolo a prescindere dal destino di Vlahovic, il serbo è in cerca di una collocazione, i bianconeri preferirebbero cederlo all’estero nonostante le avances del Milan. Dall’attacco al centrocampo, il secondo nome è quello di Morten Hjulmand, con le cessioni di Miretti e Douglas Luiz, i bianconeri avranno la liquidità per affondare e sistemare la mediana.

L’ultima novità arriva sul fronte difensore, secondo La Gazzetta dello Sport di stamani, i bianconeri vorrebbero cedere Kelly in questa sessione di mercato. Konstantinos Koulierakis, classe 2003 del Wolfsburg è un profilo che piace: mancino, fisicamente strutturato (1.88), giovane e futuribile. Su di lui c’erano anche gli occhi della Premier, in caso di cessione nel pacchetto arretrato potrebbe essere il nome a sorpresa di fine agosto.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI