Calciomercato

Juve-Yildiz: distanze e cifre contrattuali secondo Balzarini

03/12/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Le parti continuano a parlarsi con vista rinnovo più adeguamento. Il turco percepisce 1,7 milioni e ha fatto la sua richiesta al club. La Juve ha varato una prima proposta, le distanze non sembrano incolmabili, ma…

Ne ha parlato Gianni Balzarini dal suo canale Youtube, il giornalista di Sportmediaset ha affrontato il tema rinnovo, parlando della situazione in casa bianconera. “Qui dipende sostanzialmente più dalla Juventus che da lui, ragazzi, perché la distanza è veramente minima dal punto di vista della richiesta di ingaggio di Yildiz. La Juve offre cinque compresi bonus. Yildiz ne vuole uno in più, sei e quindi la distanza è veramente minima e non è una distanza incolmabile.

Incolmabile, quello che lui vuole e qualche settimana fa avevo detto in maniera un po' pretenziosa, ma se continua così diventa sempre meno pretenziosa e più obiettivamente necessaria. Quello che lui vuole è giocare in una Juve che possa garantire di vincere qualche cosa. È un ragazzo sicuramente molto ambizioso, come è giusto che sia". 

 

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#juve

#yildiz