Calciomercato

Calciomercato, l’indiscrezione: “La Juve può ancora cedere un attaccante in Turchia”

01/09/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Se il mercato in entrata è ufficialmente chiuso, qualcosa potrebbe accadere sul fronte cessioni. Dalla Turchia ci sarebbe un interesse concreto per un attaccante dei bianconeri.

Openda e Zhegrova, la Juve chiude l’ultimo giorno di calciomercato con il botto, completando il pacchetto offensivo di Igor Tudor. Comolli ha trattato per diversi giorni Kolo Muani con il PSG senza mai trovare un punto di incontro e, nelle ultime 24 ore, il dirigente bianconero ha virato con decisione su Openda. Mercato chiuso? Sì, in entrata necessariamente in virtù delle regole nazionali. Ma qualcosa potrebbe ancora accadere sul fronte uscite, come spiega Orazio Accomando, giornalista di Sportmediaset.

“La Juve sta lavorando per la cessione di Milik in Turchia, precisamente al Samsunspor”. E’ la squadra che ha chiesto informazioni nelle ultime ore, resta da convincere il calciatore polacco che di fatto è fuori dal progetto tecnico di Tudor e chiuso da almeno tre calciatori davanti. Il mercato turco termina il 12 settembre, quindi ci sarà tempo per lavorare sulla cessione.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI