Calciomercato

Mercato Juve, per Vlahovic prende corpo pista estera

16/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’attaccante serbo andrà in scadenza nel 2026 e il suo entourage ha avuto una serie di contatti con un club spagnolo. Ma non sarebbe l’unica strada percorribile, perché dalla Premier ci sono almeno due squadre alla finestra.

Le due strade a fine stagione si separeranno, la Juve difficilmente troverà un accordo a ribasso con Vlahovic, forte dell’ultimo accordo a salire da 12 milioni di euro. I bianconeri si sono mosso su Jonathan David nell’ultima sessione estiva anche per questa ragione. Nonostante ciò, l’attaccante serbo non è uscito del tutto dai radar di Igor Tudor.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport su Vlahovic ci sarebbe il Barcellona e Deco avrebbe avuto un primo approccio qualche settimana fa. I blaugrana lavorano su una mini lista di tre nomi, in considerazione del possibile addio di Lewandowski, anche lui in scadenza nel 2026. La pista Vlahovic va considerata come un’occasione a parametro zero ma con un ingaggio iper oneroso.

I blaugrana potrebbero spalmarlo su più anni e rendere la proposta allettante. Il Barça è un’opzione concreta insieme alla Premier League: Arsenal e Tottenham restano alla finestra e osservano i possibili sviluppi.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#juve

#vlahovic