Calciomercato

Mercato Juve, Vlahovic è un affare per tre all’estero

01/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’attaccante bianconero è nel mirino di tre top club che avranno l’esigenza di rinforzare il reparto offensivo nel 2026. Dalla Spagna le voci sono sempre più insistenti.

Qualcosa si muove, lentamente ma si muove. Dusan Vlahovic in questo avvio di stagione resta l’attaccante più affidabile sia dal punto realizzativo che delle prestazioni. Luciano Spalletti ha già detto in conferenza che non avrà preclusione alcuna, nonostante la scadenza del contratto a giugno 2026. Con ogni probabilità il calciatore andrà via a parametro zero e da gennaio sarà libero di accordarsi liberamente con altri club. Su di lui è tornata la pressione del Barcellona che a fine anno perderà Lewandowski.

Non è l’unico nome nell’agenda di Deco, ma il serbo resta comunque un’opportunità dettata dal mercato. In Spagna anche l’Atletico Madrid è un’opzione, Simeone ha spesso pescato dal nostro campionato. E poi il Bayern Monaco, i bavaresi seguono da tempo gli sviluppi contrattuali e proveranno a sottoporre una proposta al suo agente, nonostante abbiano Keane in organico. Per adesso il calciatore è concentrato sulla Juve e vorrà dimostrare a Spalletti di poter giocare da titolare fino al termine della stagione.

 

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#juventus

#vlahovic