Calciomercato

Calciomercato Juve, su Vlahovic piomba una big europea

07/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il mercato non si ferma mai e le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo interesse per l’attaccante bianconero che si libererà a parametro il prossimo giugno. La Juve aspetta un’offerta a gennaio.

Dilemma attacco, la Juve non gira soprattutto davanti con i suoi tre interpreti che continuano a ruotare: David, Openda e Vlahovic. Nonostante tutto il serbo resta quello con lo score migliore in grado di incidere di più negli ultimi sedici metri. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e la Juve potrebbe ancora monetizzare se riuscisse a venderlo a gennaio, a sei mesi dalla scadenza.

Secondo La Gazzetta dello Sport di stamani, ci sarebbe il Bayern Monaco pronto ad approfittarne della situazione, evitando una possibile asta a giugno con Manchester United e Chelsea: dalla Premier monitorano interessate. Perché il Bayern vorrebbe Vlahovic con Keane? La reputano un’occasione da tenere in considerazione e potenzialmente da sfruttare al pari del caso Maignan che non ha rinnovato con il Milan. Dalla Baviera potrebbero fare la spesa in Serie A nelle prossime due sessioni di mercato.  

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI