Calciomercato

Spalletti il mediatore: lavora per ricostruire i rapporti tra Vlahovic e la Juve

06/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il neo allenatore bianconero ha elogiato pubblicamente l’attaccante e in queste ore ha stuzzicato la società per provare a ricucire i rapporti con il suo entourage. Spalletti ci prova, Dusan attende.

Le ultime dichiarazioni in conferenza sul futuro di Vlahovic aprono nuovi e interessanti spiragli in casa bianconera. Secondo Tuttosport, la Juve e il calciatore avrebbero tentato un timido approccio per provare a discutere del futuro insieme. Spalletti ha aperto la fase di mediazione, raccontando pubblicamente il momento e le impressioni del giocatore.

Vlahovic non intende ridimensionarsi dal punto di vista economico, bisognerà capire se il club vorrà puntare con convinzione su di lui e cedere a gennaio uno degli ultimi arrivati, tipo David, che fatica ancora ad ambientarsi. Spalletti si è speso pubblicamente per Vlahovic, è un profilo che piace tanto al tecnico toscano ma dovranno incastrarsi una serie di fattori. Ad oggi il contratto del giocatore scade a giugno 2026, ma c’è un principio di dialogo rispetto alla freddezza di qualche settimana fa.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI