Calciomercato

Calciomercato, Amorim gela la Juve: “Chi aspetta troppo può avere sorprese”

25/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’allenatore dello United ha mandato un messaggio ai club che stanno trattando con i calciatori dei Red Devils: “Capisco che stiano aspettando l'ultimo minuto, ma loro potrebbero avere una sorpresa".

Al centro dei pensieri c’è sempre Jadon Sancho, il profilo identificato dalla Juve per dare qualità sugli esterni. Ci sarebbe un principio di accordo tra le parti, ma lo United non ritiene chiuso l’affare, potrebbero ballare bonus importanti. A tal proposito Amorim, allenatore dei Red Devils, ha parlato degli esuberi del club: tutti quei calciatori che sono ormai ai margini del progetto tecnico. Alejandro Garnacho, Antony, Jadon Sancho e Tyrell Malacia. Tutti in cerca di una nuova squadra in questa finestra di mercato.

 “ Ci sono diverse ragioni per cui i giocatori possono volersene andare – spiega Amorim. Alcuni giocatori devono trovare un nuovo posto per avere spazio in squadra. Altri giocatori dimostrano di voler affrontare una nuova sfida e una nuova squadra. Stiamo solo lasciando che questi giocatori pensino e decidano. Se arriveranno al punto in cui dovranno unirsi alla squadra, lo faranno perché sono i nostri giocatori".

Poi il campanello d’allarme ai club che stanno trattando con i calciatori in uscita e faticano a trovare un’intesa definitiva. “So per certo che Omar (Barrada, CEO), Jason (Wilcox, direttore sportivo) e il club hanno un prezzo per questi giocatori. Se nessuno lo raggiunge, torneranno ad essere giocatori del Manchester United, non c'è dubbio. Capisco che altri club stiano aspettando l'ultimo minuto, ma loro possono avere una sorpresa".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#juventus

#sancho