Calciomercato

Calciomercato Juve, la proposta per Kolo Muani e le perplessità del PSG: la situazione

27/07/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Per il Corriere dello Sport le parti sarebbero distanti sulle condizioni fissate per l’obbligo di riscatto. Da Parigi chiedono maggiori garanzie, per evitare che il calciatore torni indietro tra un anno. E dalla Premier avrebbero la liquidità per sorpassare tutti…

Con Dusan Vlahovic in uscita, la Juve ha necessità di prendere un altro attaccante. Dopo l’arrivo di Jonathan David, la priorità di Igor Tudor resta sempre il ritorno di Kolo Muani. Il giocatore francese si allenerà con il PSG, in attesa della proposta giusta per andare via. Spera di rientrare a Torino, ma la situazione non è semplice per le modalità dell’operazione. Comolli, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe proposto un prestito con obbligo vincolato alla vittoria del campionato o al raggiungimento del piazzamento Champions.

Da Parigi vogliono una clausola certa, senza vincolare il suo riscatto agli obiettivi sportivi. Il PSG non intende rischiare e, proprio in tal senso, se dalla Premier dovesse arrivare un’offerta in questa sessione, i Blues preferirebbero incassare immediatamente. Ecco perché Chelsea e Manchester United rappresentano un serio pericolo per i bianconeri: entrambi hanno la liquidità per chiudere l’affare. La Juve resta vigile anche sulla situazione Hojlund, per adesso il PSG chiede garanzie e la proposta della Juve non soddisfa i campioni d’Europa.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI