Calciomercato

Calciomercato Juve: il PSG non molla Kolo Muani, spunta l’alternativa

23/08/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Gli occhi non solo sull'attaccante francese, i bianconeri lavorano su un altro profilo per evitare cattive sorprese last minute. I parigini continuano a sparare alto, sarà necessario un nuovo sforzo per accontentare Tudor.

Ore complicate, come da copione gli ultimi giorni di mercato riservano sempre situazioni difficili da sbrogliare. In casa in Juve tiene banco la vicenda Kolo Muani, il francese resta il prescelto da Igor Tudor ma i parigini continuano a chiedere tanto per il cartellino: operazione complessiva da 70 milioni. Comolli frena e cerca un’alternativa in grado di garantire le giuste rotazioni al tecnico croato. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ultima suggestione riguarda Lois Openda, attaccante belga classe 2000 del Lipsia.

Il calciatore avrebbe una valutazione decisamente più bassa, due anni fu pagato intorno ai 42 milioni di euro. Kolo Muani spera di tornare a Torino, anche a costo di ridursi l’ingaggio, ma bisognerà convincere il PSG a fare un piccolo sacrificio. Intanto Comolli studia anche il piano B, se la trattativa con i francesi non dovesse sbloccarsi nelle prossime ore, i bianconeri potrebbero virare con decisione su un nuovo profilo da affiancare a Jonathan David.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI