Calciomercato

Calciomercato Juve, occhi su un vecchio obiettivo a centrocampo: in scadenza a giugno

20/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Comolli guarda con grande attenzione al prossimo giugno, ci sono una serie di profili pronti a liberarsi da contratti milionari: uno fa gola a Tudor, spesso inseguito anche dalle gestioni precedenti.

Il mercato non si ferma, soprattutto durante i campionati. I bianconeri dovranno fare qualcosa a centrocampo, specie se Koopmeiners non dovesse superare questa fase interlocutoria che dura da oltre un anno. Non è un mistero che Tudor preferisca un centrocampista fisico e dinamico in grado di fare le due fasi. Una sorta di Thuram bis per dare ulteriore robustezza e centimetri alla mediana. A giugno 2026 l’occasione si chiama Milinkovic Savic.

Il centrocampista serbo si libera a parametro zero dall’Al Hilal e secondo TMW non ci sono segnali di possibile rinnovo. L’ipotesi Italia torna fortemente di moda, la Juve ha provato più volte a prenderlo dalla Lazio, ma le richieste esagerate di Lotito hanno spesso spaventato i bianconeri. Savic, è un classe ’95,  ha 30 anni, starebbe valutando un ritorno nel Belpaese.

 La Juve ha approcciato con il suo entourage per capire la disponibilità del giocatore sulla destinazione. Milinkovic resta più di un’idea da approfondire nel corso dei prossimi mesi.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI