Calciomercato

Calciomercato Juve, un grande ex si è proposto a Spalletti

07/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’allenatore bianconero guarda con interesse alla prossima finestra di mercato e insieme a Comolli sta valutando un paio di operazioni low cost. C’è un giocatore che tornerebbe volentieri per sei mesi.

Nomi e suggestioni per gennaio, in casa Juve si torna a parlare di mercato per provare a rinforzare la squadra di Spalletti. L’allenatore toscano vorrebbe un difensore e un centrocampista centrale. Occhio alle occasioni e ai grandi ritorni, come evidenziato da Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset.

Dal suo canale Youtube ha lanciato una suggestione che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni. Secondo la sua ricostruzione di Balzarini si sarebbe proposto Miralem Pjanic, ex bianconero dal 2016 al 2020. Un colpo alla Modric per garantire sicurezza e qualità in mediana, attualmente il calciatore bosniaco è svincolato.

“Non vedo perché non dovrebbe essere utile — ha detto Balzarini — ha 35 anni, ma è svincolato, conosce l’ambiente e può servire per preparare la strada al nuovo regista. Non dico che la Juve debba puntarci per tre anni, ma per i prossimi sei mesi può essere utile”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI