Nomi e suggestioni per gennaio, in casa Juve si torna a parlare di mercato per provare a rinforzare la squadra di Spalletti. L’allenatore toscano vorrebbe un difensore e un centrocampista centrale. Occhio alle occasioni e ai grandi ritorni, come evidenziato da Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset.
Dal suo canale Youtube ha lanciato una suggestione che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni. Secondo la sua ricostruzione di Balzarini si sarebbe proposto Miralem Pjanic, ex bianconero dal 2016 al 2020. Un colpo alla Modric per garantire sicurezza e qualità in mediana, attualmente il calciatore bosniaco è svincolato.
“Non vedo perché non dovrebbe essere utile — ha detto Balzarini — ha 35 anni, ma è svincolato, conosce l’ambiente e può servire per preparare la strada al nuovo regista. Non dico che la Juve debba puntarci per tre anni, ma per i prossimi sei mesi può essere utile”.
Commenti (0)