Calciomercato

Calciomercato Juve: Giuntoli obiettivo centrocampo, punta forte su...

06/03/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il direttore dei bianconeri ha fissato delle priorità in agenda e il primo nome della lista è Ederson dell’Atalanta. Il brasiliano potrebbe lasciare il club alla fine della stagione, ma su di lui ci sono anche le sirene della Premier League…

Lavori in corso e possibilmente in anticipo. E’ la strategia del direttore Giuntoli che sta monitorando il mercato dei centrocampisti per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Le prestazioni di Douglas Luiz non hanno convinto, il giocatore potrebbe tornare sul mercato già nella finestra di giugno. Fin qui ha deluso anche Teun Koopmeiners, ma il futuro dell’olandese non è assolutamente in discussione: Koop è stato l’acquisto più oneroso dell’ultima campagna acquisti.

L’idea di Giuntoli è di rinforzare il ruolo nevralgico del campo con un altro tassello dell’Atalanta e il nome forte delle ultime ore è quello di Ederson. La Juve ha preso informazioni con il suo agente e ha provato ad approcciare con il club bergamasco. La manifestazione di interesse c’è, ma serviranno tanti soldi per portarlo a Torino.

La Juve punta su due cessioni per monetizzare la campagna estiva: Douglas Luiz e Vlahovic.  Con l’obiettivo di estendere il prestito di Kolo Muani con il PSG fissando l’obbligo di riscatto fino al 2026.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI