Calciomercato

Calciomercato: era un obiettivo della Juve di Giuntoli, adesso vola in Arabia

22/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I bianconeri hanno provato in tutti i modi a portarlo a casa nei mesi precedenti a cifre piuttosto contenute, c’era anche un pre-accordo con Giuntoli, poi il direttore generale è stato silurato dalla proprietà e gli scenari sono cambiati. Percepirà uno stipendio record.

Corteggiato, inseguito e poi mollato. Giuntoli lo aveva bloccato in primavera, era potenzialmente il primo acquisto da portare al Mondiale per club, poi le cose internamente alla Juve sono cambiate e alcune strategie hanno perso forza e vigore. David Hancko da promesso sposo della Juve ad affare in dirittura d’arrivo in Arabia.

 Il calciatore del Feyenoord piaceva per la sua duttilità, ma in queste ore l’’Al Nassr ha messo sul tavolo un paio di argomenti in grado di cambiare tutto. 35 milioni di parte fissa al club più 5 di bonus e per il giocatore uno stipendio record: 12 milioni per 5 anni. Un’operazione che ha mille vantaggi per tutte le parti e una serie di rimpianti per chi aveva quasi chiuso l’affare a cifre decisamente più basse. Dunque, si attende l’ufficialità, il calciatore è pronto a lasciare l’Europa e a proiettarsi nell’aureo mondo d’Arabia.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#juve

#hancko