Calciomercato

Calciomercato Juve, ci sono due nomi nuovi per il centrocampo

04/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Tudor ha indicato l’identikit del prossimo rinforzo e Comolli è già operativo per accontentare il tecnico croato. Gli osservatori bianconeri erano presenti in tribuna in occasione di Roma-Lille.

Si lavora senza sosta in vista del mercato di gennaio, Tudor chiede un centrocampista da affiancare a Thuram. Quello che sembrava un capriccio nel corso dell’ultima sessione estiva, adesso è diventata una reale necessità. Koopmeiners non convince in mediana, Locatelli alterna buone prestazioni ad altre meno buone, pertanto si cerca un altro centrocampista solido e affidabile.

Restano vive le idee arabe di Milinkovic Savic e Kessie, ma nelle ultime ore i bianconeri avrebbero fatto un doppio sondaggio. Il primo per Ayyoub Bouaddi del Lille, con il contratto in scadenza nel giugno 2027. Francese, classe 2007, gli osservatori della Juve erano all’Olimpico per vederlo da vicino contro la Roma. Comolli vuole sfruttare anche i buoni rapporti con i club per agevolare la trattativa.

Un altro profilo che piace molto è Aleksandar Pavlović, tedesco classe 2004, in forza al Bayern Monaco. La sua valutazione però oggi sembra fuori portata e i bavaresi non aprono alla cessione definitiva. Sono due centrocampisti strutturati, sfiorando entrambi il metro e novanta, insomma le indicazioni di Tudor sembrano abbastanza chiare.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#juve

#tudor