Calciomercato

La Juve ha scelto il difensore: filtrano conferme autorevoli

26/12/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Thiago Motta potrebbe avere il giocatore richiesto già i primi di gennaio, c’è la volontà del calciatore ma servirà un segnale chiaro da parte del suo attuale club. “Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti…”

Giuntoli non si ferma, continua la campagna di rafforzamento del club bianconero in ottica mercato invernale, per garantire a Thiago Motta un paio di profili da utilizzare nel pacchetto arretrato. Il doppio infortunio di Bremer e Cabal ha messo la Juve con le spalle al muro, di fatto Giuntoli sta lavorando per chiudere almeno un’operazione nei primi giorni di gennaio. I bianconeri avranno un calendario molto serrato e sperano di trovare nuove energie in sede di mercato.

L’uomo individuato dal direttore sportivo è Antonio Silva del Benfica. A confermare il passo avanti della Juve è proprio Jorge Mendes, procuratore del difensore portoghese. Classe 2003, 21 anni compiuti a ottobre, in linea con la linea verde voluta dalla società. Proprio Mendes ai microfoni di Sky Sport ha confermato la veridicità della trattativa, ma servirà un passo in avanti da parte del club lusitano.

“Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica che ha l’ultima parola".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI