Calciomercato
Calciomercato Juve: “Società orientata ad accelerare con il PSG, ma un fattore sta rallentando..”
29/07/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
Una voce autorevole vicina all'ambiente bianconero ha fatto una disamina approfondita del mercato, analizzando in particolar modo la situazione attaccanti. “Vlahovic sta bloccando un po' la Juve che però adesso sembra orientata su Kolo Muani e ad andare per l'obbligo di riscatto…”
Si lavora per regalare a Igor Tudor un altro attaccante da inserire in organico. Dopo l’approdo di Jonathan David, l’obiettivo resta il ritorno di Kolo Muani con una formula diversa rispetto a sei mesi fa. Comolli potrebbe accelerare sul fronte parigino, la situazione di Vlahovic ha frenato parecchio le manovre in entrata. Come raccontato dettagliatamente da Gianni Balzarini sul suo canale Youtube, noto giornalista e voce autorevole vicina al mondo Juve.
"Il Milan vuole Vlahovic – spiega Balzarini, però un'offerta non è ancora stata fatta, quindi non è che il Milan corre a 200 all'ora, il problema è che la situazione di Vlahovic sta bloccando un po' la Juve che però adesso sembra orientata su Kolo Muani e ad andare per l'obbligo di riscatto, che è quello che vuole il Paris Saint-Germain. Quindi vediamo se la Juve a prescindere dall'affaire Vlahovic tenterà comunque l'affondo definitivo, anche perché tra un po' la squadra tra qualche giorno, sabato credo, partirà per la Germania e lì ci sarà la fase cruciale del lavoro di Igor Tudor".
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI