Calciomercato
Calciomercato Juve, testa e mani sul mercato: ecco il profilo che piace a Spalletti
12/12/2025
di Redazione
Idee e progetti di una nuova rivoluzione estiva, ma anche un nome sul quale investire per ripartire in vista del 2026. La Juve guarda con interesse gli sviluppi del mercato per rinforzare la squadra.
La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa, soprattutto a centrocampo, con un mercato che vedrà innesti già a gennaio e una “rivoluzione” più ampia in estate. Tra i nomi valutati dalla dirigenza bianconera c’è quello del giovane francese Ayyoub Bouaddi (classe 2007), brillante centrocampista del Lille molto tecnico e con grande visione di gioco, su cui però ci sono anche club inglesi interessati.
Il suo valore è cresciuto in maniera esponenziale e per acquistarlo potrebbero servire 50 milioni di euro. Il calciatore piace tanto a Comolli che l’ha inserito nella lista dei possibili rinforzi ma bisognerà fare i conti con una concorrenza importante. Intanto Spalletti dovrà necessariamente conquistare il piazzamento Champions a fine stagione, altrimenti i discorsi dei vertici potrebbero cambiare profondamente e radicalmente.
di Redazione