Calciomercato
Juve – Bernabé: Fabrizio Romano fa il punto della situazione
14/11/2025
di Redazione
Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato della Juve dal suo canale Youtube. Bernabé è il nome che piace di più in prospettiva futura ma il noto giornalista sportiva ha spiegato le intenzioni del Parma.
"Uno dei nomi che è stato accostato alla Juventus – spiega Fabrizio Romano - è quello di Adrian Bernabé, centrocampista del Parma. Si è parlato di Bernabé come un'opportunità per il mercato invernale per la Juventus. Ragazzi, quello che risulta a me è che il Parma non abbia alcun tipo di intenzione di privarsi di giocatori importanti nel mercato di gennaio, perché lo ha già fatto in estate.
È andato via Leoni, a Liverpool, è andato via Bonnie all'Inter, è andato via Sohm alla Fiorentina, è andato via Mihaila, è rientrato Cancellieri della Lazio, insomma il Parma tanti pezzi e perderne altri valeva per Pellegrino nei giorni scorsi, vi raccontavo, vale per Bernabè, potrebbe significare andare a giocare col fuoco. Quindi, a meno di opportunità clamorose, l'idea del Parma è di tenere i giocatori importanti nel mercato di gennaio e di aggiungerne altri piuttosto che andarne a togliere.
Bernabè sta rispondendo in maniera importante, un gol importante contro il Milan. Bernabè che si sta adattando anche a una posizione diversa per rientrare nell'undici titolare di Carlos Questa e per essere un giocatore importante dal punto di vista qualitativo tra le linee per il Parma".
di Redazione