Calciomercato
Calciomercato Inter, il tesoretto per il doppio colpo: sei cessioni in agenda
25/07/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno già programmato una serie di cessioni per poi ripresentarsi dall’Atalanta con una nuova offerta per Lookman. Ma non solo, Marotta e Ausilio hanno intensificato i contatti sul fronte Parma…
Aleksandar Stankovic al Bruges per 9,5 milioni e Tajon Buchanan per 8,5 milioni al Villarreal. Un primo tesoretto di 18 milioni che potrebbe lievitare nei prossimi giorni con altri quattro profili in uscita: Asllani, Palacios, Taremi e Sebastiano Esposito. L’Inter si muove per recuperare una trentina di milioni e dare l’assalto poi ai due obiettivi designati Marotta: Giovanni Leoni e Ademola Lookman.
Sul difensore c’è il benestare di tutti: mister, dirigenza e proprietà. Bisogna accontentare le richiesta del Parma che punta a incassare una cifra vicina ai 35. Su Lookman l’Atalanta è ferma sui 50, l’Inter ha il placet della proprietà per un nuovo rilancio, Marotta era fermo all’offerta di 40. La trattativa potrebbe essere più lunga del previsto, ma i due giocatori hanno già espresso ai rispettivi club la volontà di andare a Milano.
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI