Calciomercato

Calciomercato Inter, Oaktree approva il rilancio per Lookman e adesso…

23/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I nerazzurri potrebbero accelerare nelle prossime ore sul fronte mercato, continuano i dialoghi serrati con l’entourage del giocatore e intanto dalla società traspare velato ottimismo…

Tutto su Lookman, è la sintesi dell’ultima settimana nerazzurra. Marotta e Ausilio hanno messo sul tavolo un’offerta da 40 milioni, da Bergamo hanno fatto sapere che non bastano per chiudere l’affare. Il giocatore avrebbe espresso la volontà di andare all’Inter e adesso l’Atalanta aspetta un rilancio: 50 milioni, è questa la richiesta ufficiale. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Oaktree avrebbe dato il benestare per affondare.

L’obiettivo resta quello di accontentare l’area sportiva e il nuovo tecnico Chivu che ha messo nella lista delle priorità il cambio modulo. 3-4-2-1, nei due ci sarebbe proprio Lookman, un giocatore in grado di saltare l’uomo e di creare costante superiorità numerica negli ultimi metri. Insomma, un uomo che è sempre mancato nella gestione Simone Inzaghi. Oaktree approva il rilancio, la prossima offerta potrebbe avvicinarsi alla richiesta dell’Atalanta: 45 milioni.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI